Sabato 26 novembre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 si sono svolte le votazioni per l’elezione dei nuovi minisindaci per i due Comuni del nostro Istituto e per il rinnovo dei rispettivi Consigli Comunali delle Ragazze e dei Ragazzi.

Gli alunni hanno potuto esprimere la loro preferenza su Google Moduli utilizzando l’account icpolizzano.edu.it.

A conclusione dello spoglio sono risultati eletti per il Plesso di Gangi il candidato Jacopo Salvo per la lista

“Uniti per una scuola migliore” e per il Plesso di Geraci la candidata Costanza Attinasi per la lista “La scuola che ci unisce”.

Nel mese di dicembre si terrà la cerimonia d’insediamento dei nuovi Consigli comunali delle Ragazze e dei Ragazzi e dei minisindaci neo-eletti.